Il Lumia 1020 potrebbe avere un erede

di Andrea Puchetti - 1 dicembre 2014
8.6k views

Dall'Oriente arrivano nuove indiscrezioni sul successore del Nokia Lumia 1020, il popolare cameraphone che nonostante la �vecchiaia� ha ancora ben pochi rivali in ambito fotografico.

Un sito cinese ha infatti pubblicato degli scatti inerenti ad un prototipo di propriet� di Microsoft con sigla RM-1052: stesso design del 1020 con un ampio obbiettivo sulla parte posteriore ma con una scocca interamente d�alluminio. Per quel che riguarda invece le specifiche tecniche, le schermate interne mostrano l�adozione di un display Full HD e un quantitativo di Ram pari a 2 GB. Nulla si conosce a proposito dell'obbiettivo fotografico montato.

Sebbene i rumors siano incessanti, sembra che il progetto iniziale sia nato con Nokia e trasferito a Microsoft dopo la successione aziendale - Lumia Microsoft sostituir� brand Nokia - ma sarebbe stato poi interrotto per motivi ancora sconosciuti. Non ci rimane quindi che attendere il prossimo evento Lumia, alla nuova gamma manca solo un nuovo cameraphone e ci auguriamo che questo diventi presto realt�.




Vuoi sempre essere aggiornato su Il Lumia 1020 potrebbe avere un erede?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Nokia
Lumia 1020

  • Windows Phone 8
  • PureView 41 megapixel
  • - -
  • 4.5 pollici AMOLED
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat