DuckTales Remastered: su iOS Android e Windows

di Christian Boscolo - 18 aprile 2015
5.6k views

Walt Disney presenta DuckTales: Remastered, versione rimasterizzata del classico platform a scorrimento orizzontale, uno dei titoli a 8 bit pi� apprezzati di tutti i tempi. Gli appassionati possono tornare a vestire i panni di Paperon de� Paperoni in un�avventura epica intorno al mondo per scoprire i cinque tesori leggendari.
 
In DuckTales: Remastered i giocatori si imbarcano in un viaggio incredibile esplorando gli ambienti dell�Himalaya, dell�Amazzonia, della Transilvania, delle miniere africane e della luna, utilizzando la mappa segreta di Paperone ma prestando attenzione alla malvagia fattucchiera Amelia e ai famigerati Bassotti che intendono derubare Paperone mettendo in pericolo anche i suoi cari nipoti Qui, Quo e Qua.
 
DuckTales: Remastered trasmette l'autenticit� del predecessore a 8 bit, offrendo una storia ampliata con nuova grafica potenziata. Gli appassionati di DuckTales possono rivivere le emozioni della serie TV degli anni '80 grazie alle voci originali e alle oltre 90 tavole esclusive tratte dagli archivi del programma.

Vuoi sempre essere aggiornato su DuckTales Remastered: su iOS Android e Windows?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat