Due nuovi cellulari low cost da Nokia

di Lucio Prosperi - 26 agosto 2015
8.7k views

Microsoft ha presentato due nuovi Nokia: i modelli 222 e 222 Dual SIM, per aumentare la produttivit� e offrire un�esperienza sorprendente a un prezzo davvero low cost. I due cellulari, abilitati all�uso di internet, sono stati sviluppati per permettere di essere costantemente connesse e scoprire nuovi modi di catturare e condividere la loro visione del mondo.
 Al prezzo 37 dollari (ancora da definire quanto costeranno in Italia) Nokia 222 (cos� come la sua versione con doppia Sim) integra il browser Opera Mini, la ricerca Bing e MSN Weather. Il dispositivo � dotato di una fotocamera da 2 Megapixel e di applicazioni quali GroupMe di Skype, Facebook, Messenger e Twitter per rimanere sempre in contatto e condividere le proprie esperienze con amici e parenti.



 
Per dare una nuova esperienza di intrattenimento, Nokia 222 ha anche radio FM, lettore MP3 e video player, e la possibilit� di scaricare un gioco Gameloft gratuito al mese per potersi divertire ovunque con titoli come Assassin�s Creed Brotherhood e Midnight Pool 3. A chiudere il quadro delle caratteristiche tecniche segnaliamo la torcia incorporata, il Bluetooth 3.0, la presa per le cuffie audio e la memoria espandibile fino a 32 GB. Il dispositivo � dotato di una batteria con una durata di 29 giorni in stand-by per la versione con una SIM e di 21 giorni per la versione dual Sim.  

Vuoi sempre essere aggiornato su Due nuovi cellulari low cost da Nokia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat