Lumia 950, 950 XL e 550: nessun segreto

di Andrea Puchetti - 2 ottobre 2015
9.5k views



Marted� prossimo sar� la volta di Microsoft, impegnata a rinnovare la propria gamma prodotti con tre nuovi dispositivi: Lumia 950, 950 XL e 550. Dei primi due sappiamo praticamente tutto (1,2): il modello �normale� avr� un display da 5.2 pollici e SoC Snapdragon 808 mentre il secondo monter� un pi� ampio display da 5.7 pollici entrando di diritto nella categoria phablet. Per entrambi sar� utilizzato un pannello con risoluzione QHD, una fotocamera da 20 Megapixel Zeiss e il nuovo sistema operativo Windows 10 con l'esclusiva tecnologia Continuum per proseguire il lavoro iniziato dallo smartphone su qualsiasi monitor.

Non solo top di gamma


C'� anche il Lumia 550 pronto a debuttare durante il Keynote di Redmond, uno smartphone di fascia bassa di cui veniamo a conoscenza solo ora delle foto e dei dettagli tecnici. I rumors vedono l�adozione di un SoC Snapdragon 210 (il pi� basso della gamma di casa Qualcomm), associato a 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile e una batteria da 1.905 mAh. Il reparto fotografico dovrebbe poi essere composto da una fotocamera principale da 5 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel.

Ci ritroviamo quindi ad avere a che fare con l�entry level per eccellenza di casa Microsoft, dotato di una scheda tecnica �minima�, la stessa che � caldamente consigliata ai produttori all'interno delle linee guida. Nessuna nota per il prezzo, la vera chiave del successo.






Vuoi sempre essere aggiornato su Lumia 950, 950 XL e 550: nessun segreto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Microsoft
Lumia 540

  • Windows Phone 8.1 Denim
  • 8 Megapixel
  • Quad core 1,2 GHz
  • 5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat