Lenovo presenta i nuovi 2-in-1 con Windows 10

di Christian Boscolo - 23 marzo 2016
9.3k views

Con l�arrivo della primavera, arrivano anche in Italia le novit� di casa Lenovo, con la sua gamma di dispositivi 2-in-1.
Si comincia con la gamma X1:
ThinkPad X1 Tablet;
ThinkPad X1 Yoga per la prima volta con schermo OLED;
ThinkPad X1 Carbon.

Il design modulare del ThinkPad X1 Tablet mette a disposizione degli utenti ci� che nessun altro tablet pu� offrire: la possibilit� di aggiungere componenti e dunque funzionalit� attraverso semplici moduli clip-on.

ThinkPad X1 Yoga � straordinariamente sottile e leggero: circa 1,68 cm di spessore e 1,7 kg di peso. Si tratta del primo convertibile al mondo dotato di schermo Samsung OLED opzionale. ThinkPad X1 YOGA � proposto con tastiera Lift and Lock che �scompare� quando si passa in modalit� tablet, e un�Attiva Pen perfetta per prendere appunti direttamente sulle pagine web utilizzando il browser Microsoft Edge. La penna viene ricaricata e custodita all�interno del dispositivo per evitare di smarrirla.
I prezzi di partenza per il mercato italiano della famiglia X1:
    ï¿½    ThinkPad X1 YOGA da 2.299 euro
    ï¿½    ThinkPad X1 Tablet da 1.599 euro
..e ancora:
    ï¿½    ThinkPad X1 Carbon: da 1.299 euro
    ï¿½    ThinkVision X1 27�� da 699 euro

Anche il Miix 700, il 2-in-1 a breve disponibile in una nuova Business Edition
Notebook, tablet e base di supporto, il Lenovo Ideapad Miix 700 Business Edition non � solo un dispositivo flessibile. Con strumenti di produttivit� e sicurezza integrati, funzionalit� di stampa 3D e un servizio di assistenza e supporto opzionale, � perfetto anche per le aziende. Lenovo Ideapad Miix 700 Business Edition � infatti dotato di Windows 10 Pro. Grazie alla tecnologia Intel RealSense � possibile scorrere le diapositive di una presentazione con il gesto di una mano. La webcam 3D integrata (opzionale) consente di trasformare l'Ideapad Miix 700 Business Edition in uno scanner di oggetti 3D. Lo schermo Full HD+ (2160 x 1440 pixel) da 12" offre un'eccezionale qualit� delle immagini in formato WideScreen 16:9.  Il Lenovo Miix 700 BE sar� disponibile in Italia a giorni a partire da 959 euro tastiera inclusa.

ThinkPad P40 YOGA, la prima workstation multi-modale al mondo

ThinkPad P40 YOGA assicura versatilit� estrema grazie alle quattro modalit� d'uso � Laptop, Stand, Tent e Tablet � che danno ai professionisti la flessibilit� per fare di pi�, a prescindere dall'uso. Il sistema fornisce il massimo per quanto riguarda la precisione della grafica grazie a una penna estremamente sensibile e uno schermo touch, azionati dalla tecnologia Wacom Active ES, che offre un display IPS completo ad alta risoluzione (2560 x 1440 pixel), con 2,048 livelli di sensibilit� di pressione.  Insieme al suo eccellente potenziale grafico, Lenovo ThinkPad P40 YOGA offre le prestazioni di una workstation portatile senza compromessi. Dotato di un NVIDIA Quadro M500M GPU con 2GB VRAM, il ThinkPad P40 YOGA � certificato per eseguire un'intera serie di applicazioni professionali. Inoltre, il sistema � dotato di Core i7 CPU Intel di 6a generazione, fino a 16GB di RAM e 512 GB SSD di memoria, per un'elaborazione ultra-veloce.

La prima mobile workstation convertibile ThinkPad P40 Yoga � gi� disponibile in Italia, a partire da 1.509 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Lenovo presenta i nuovi 2-in-1 con Windows 10 ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat