iPhone 4: ora � il vetro a preoccupare

di Luca Figini - 11 ottobre 2010
5.8k views

Dopo i problemi di ricezione all'antenna, alcuni disguidi con il sensore di prossimit�, una fotocamera che (a detta di alcuni) non � impeccabile e alcuni display con colori che virano al giallo, per l'iPhone 4 � in arrivo un altro caso che far� discutere. Il sito Gdgt segnala che la meravigliosa scocca potrebbe soffrire di un'eccessiva fragilit� per quanto riguarda le lastre in vetro. Proprio le finiture cos� belle da vedere sarebbero al centro di un ulteriore grattacapo per Apple.

La societ� avrebbe "apparentemente scoperto che le custodie che ospitano l'iPhone 4 possono causare fratture o rotture alla superficie posteriore". Una bella seccatura, considerando che si sta parlando delle cover che ricoprono per intero la struttura del Melafonino e non dei bumper, che invece sono consigliati dalla stessa azienda di Cupertino sia per evitare i problemi all'antenna e, ora, anche per scongiurare danni.

Il sito Gdgt riporta anche il fatto che recentemente Apple aveva bloccato la vendita delle custodie prodotte da terze parti per l'iPhone 4. Insomma, il "quattro" sar� bellissimo da guardare e potente da utilizzare, ma forse un po' troppo fragile. Sotto molti punti di vista...

----iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su iPhone 4: ora � il vetro a preoccupare?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat