Facebook phone: ecco il Buffy di Htc

di Luca Figini - 23 novembre 2011
3k views

Ecco il telefonino per Facebook. Questa volta ci prova Htc e sembra proprio essere il primo dispositivo "ufficiale" firmato dal social network. In passato diversi altri modelli pi� o meno focalizzati e ottimizzati per le funzioni di Facebook sono apparsi in commercio. Buffy, questo il nome di questo presunto FB phone e citato da AllThingsD, � un progetto a firma della societ� presieduta da Mark Zuckerberg.

Ancora nella sfera delle ipotesi stabilire se si tratti di uno smartphone con Android oppure di un cellulare animato da un'altra piattaforma, certo � che Facebook non sta a guardare e sul fronte mobility non vuole cedere il passo a Google, Microsoft e Apple. Il produttore taiwanese sarebbe stato scelto in virt� della sua competenza nella produzione di cellulari.

L'interfaccia di Buffy sarebbe totalmente incentrata sulle risorse presenti in Facebook; la fonte anonima interpellata dal sito specializzato in tecnologia sostiene che l'Os scelto sia Android (lo stesso impiegato da Amazon per il suo smartphone) ma ancora nulla di ufficiale. L'unica cosa verosimile riguarda la tempistica: il Facebook phone potrebbe non arrivare prima di un anno o addirittura 18 mesi.

Vuoi sempre essere aggiornato su Facebook phone: ecco il Buffy di Htc?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat