Sempre in forma con Jawbone UP24

di Stefano Cavallaro - 27 marzo 2014
6.6k views

L'estate sta per arrivare e la prova costume per alcuni sar� tutt'altro che facile. Ecco perch�... meglio pensarci prima. Dieta? S�, ma che tristezza. E allora via, molto meglio darci dentro con l'attivit� fisica che oltre al corpo fa bene alla mente. E per farlo oggi avrete un nuovo e utile compagno: Jawbone UP24.

Il nuovo braccialetto wireless � infatti in grado di monitorare tutte le vostre attivit� fisiche, anche nel sonno, integrando questi dati con quelli che l'utente pu� inserire sul cibo e sul proprio stile di vita. Il centro di gravit� del nuovo Jawbone UP24 � rappresentato dalla app gratuita UP da installare sullo smartphone iOS o Android, cui si connette via Bluetooth Smart (� la versione 4.0 del protocollo Bluetooth). Potrete cos� visualizzare tutti i dati rilevati in tempo reale e, nel tempo, modificare il vostro stile di vita per rimanere in forma e in salute.

Ma c'� di pi�: UP vi fornisce obiettivi e ricompense per i traguardi ottenuti, che stimolano l'utente a mantenere nel lungo periodo un corretto e sano stile di vita. Il registro delle attivit� fornisce poi la possibilit� di rivedere le attivit� svolte di recente mentre la funzione di monitoraggio del sonno vi controller� mentre siete nella braccia di Morfeo. Tutto potr� poi essere condiviso, se lo vorrete, con la popolosa comunit� on-line di UP, che ha gi� registrato 50 miliardi di passi e 50 milioni di notti di sonno.
Gli amanti del caff� potranno scaricare inoltre UP Coffee per monitorare il consumo personale di caffeina.

Disponibile in due colori - nero e arancio - e in tre misure per meglio adattarsi al vostro polso, Jawbone UP24 � realizzato in gomma ipoallergica ed � impermeabile alla pioggia e al sudore per cui potrete indossarlo in ogni occasione (tranne quando fate il bagno). Dotato di un pulsante di comando e di luci led di informazione, ha un'autonomia di una settimana per cui non dovrete preoccuparvi troppo delle ricariche.

Jawbone UP24 � in vendita fin d'ora sul sito www.jawbone.com e da aprile anche nelle maggiori catente di elettronica di consumo. Prezzo: 149,99 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Sempre in forma con Jawbone UP24?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat