Era il 13 giugno quando un improvviso blackout ha provacato non pochi disagi agli utenti Wind e Infostrada del Bel Paese.
L�operatore arancione ha finalmente dato il via libera al risarcimento di circa 6.700 consumatori che si sono affidati all'azione legale intrapresa dall'associazione Altroconsumo. Nell�incontro avvenuto ieri a Roma tra Wind, le associazioni di consumatori e l�Autorit� per le garanzie nelle comunicazioni si � stabilito poi l�entit� del rimborso:
- per i clienti ricaricabili: 1 GB di navigazione gratuita pi� un bonus del 20% per tutte le ricariche effettuate nelle prossime 48h (valore massimo delle ricariche fissato a 50 euro)
- per gli abbonati mobile e fisso: 1 GB di navigazione gratuito per l�utenza business pi� uno sconto di 2,50 euro sulla prossima fattura
Tutti coloro che hanno firmato il modulo per aderire all�azione legale promossa da Altroconsumo
riceveranno un�email con i dettagli del caso.
Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter
Vuoi sempre essere aggiornato su Blackout Wind: rimborsi e polemiche?
ISCRIVITI alla nostra newsletter