Motorola Moto X+1: foto e specifiche

di Andrea Puchetti - 16 agosto 2014
8k views

Motorola rinnover� la sua gamma di prodotti in occasione dell'evento di New York il 4 settembre. Ad anticipare quali saranno le novit� che saranno svelate ci pensa GFXbench, nota app di Benchmark che ci mostra le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della casa alata.

Nonostante le specifiche tecniche non siano da prendere come sicure, sembra che il Moto X+1 sar� dotato di un display Full HD da 5,2 pollici, un processore Snapdragon 801 (l�app non fa differenza tra Snapdragon 800 e 801 perch� quest�ultimo � solo una sua variante overclockata dell�800), 2 GB di Ram e 13 Megapixel di fotocamera posteriore. La memoria interna sar� poi con tutta probabilit� da 16 GB senza la possibilit� di espandere la capienza tramite MicroSD. Al livello software troveremo invece Android KitKat 4.4.4 Stock personalizzato da Motorola con tante funzioni e app pensate per l'esperienza d'uso.



Nelle videogallery al fondo dell�articolo trovate alcune foto che potrebbero rappresentare realmente il design dell�atteso Moto X+1. Appuntamento al 4 di settembre.


Vuoi sempre essere aggiornato su Motorola Moto X+1: foto e specifiche?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat