Gear S Strap: watchphone con Swarovski

di Stefano Cavallaro - 3 settembre 2014
7.2k views

La tecnologia da polso si riempie di cristalli Swarovski nel nuovo smartwatch Gear S Strap di Samsung. Dedicato a lei, il neonato gadget hi-tech ha la forma di bracciale e un bel display touchscreen curvo su cui controllare chiamate, attivit� e parametri corporei. Oltre che l'ora, naturalmente. In pi� pu� anche telefonare senza bisogno di essere connesso allo smartphone: � possibile infatti inserire una scheda Sim (in formato "nano").

In vendita a partire da ottobre sullo store on-line del produttore coreano, fa parte della collezione "Swarovski for Samsung" che presto si arricchier� di nuove cover dedicate ai prossimi smartphone di punta dell'azienda di Seul. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche
Non sono state comunicate le caratteristiche tecniche ma non dovrebbero variare rispetto a quelle del Gear S e dunque: display curvo SuperAmoled da 2 pollici con risoluzione di 360x480 pixel, Cpu dual core da 1 GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria e batteria da 300 mAh.



Il Gear S Strap conferma non solo l'impegno di Samsung in questa interessante nicchia di mercato, destinata a crescere nel prossimo futuro, ma anche la necessit� di personalizzare i prodotti tecnologici da indossare. Per questo siamo certi che presto altri produttori seguiranno l'esempio dell'azienda asiatica, presentando nuovi orologi hi-tech dal design pi� curato.

Vuoi sempre essere aggiornato su Gear S Strap: watchphone con Swarovski?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat