NGM Harley Davidson in arrivo ad ottobre

di Andrea Puchetti - 11 settembre 2014
9k views

L�azienda italiana NGM ufficializza l�arrivo sul nostro mercato del suo primo smartphone basato su Windows Phone 8.1, NGM Harley Davidson.

Nato da una collaborazione con l'omonima casa motociclistica, il telefono sar� dotato di un display IPS HD da 5 pollici, un processore quad core Snapdragon 400 e un 1 GB di memoria Ram. Oltre alle caratteristiche in linea con la concorrenza, il nuovo smartphone della casa toscana si distinguer� da tutti gli altri per la particolare cover con effetto pelle marchiata dal logo Harley Davidson: un vero e proprio "plus" per gli appassionati. La confenzione di vendita, inoltre, � curata in ogni suoi dettaglio e potr� essere riutilizzata come porta oggetti.



Per quel che riguarda invece le altre caratteristiche tecniche, NGM Harley Davidson monter� anche una fotocamera da 8 Megapixel con Flash Led e una memoria interna da 8 GB espandibile tramite MicroSD. Non mancheranno poi tutte le varie connettivit� Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi e Dual SIM mentre la batteria sar� da 2.000 mAh.

L�arrivo del telefono � previsto all�inizio di ottobre con un prezzo di 249/269 euro. A seguire la nostra video anteprima girata all'IFA di Berlino.



Vuoi sempre essere aggiornato su NGM Harley Davidson in arrivo ad ottobre?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat