LG e Zambrotta insieme per G Watch R

di Andrea Puchetti - 24 novembre 2014
6.7k views

Curiosa iniziativa quella che vede collaborare LG e Gianluca Zambrotta, noto ex calciatore della Nazionale e attuale allenatore dell�FC Chiasso. La societ� coreana ha infatti deciso di scegliere il terzino come nuovo testimonial italiano per la gamma di prodotti mobile e, in particolare, per LG G Watch R, l�ultimo smartwatch basato su Android Wear lanciato sul mercato (LINK).






Milano, 24 novembre 2014
� Gianluca Zambrotta � il testimonial di LG Electronics per i prodotti del mondo mobile, e in particolare LG G Watch R. Il campione del mondo del 2006, oggi allenatore e imprenditore, � infatti il volto scelto da LG per promuovere l�ultimo wearable device lanciato dall�azienda e arrivato sul mercato italiano da una manciata di giorni.

LG G Watch R � il compagno di viaggio ideale per un uomo come Zambrotta, che si divide tra la famiglia e il lavoro presso il suo centro sportivo, l�Eracle Sports Center, e che presta particolare attenzione alla salute e alla forma fisica. �LG G Watch R � uno strumento davvero versatile�, dichiara Gianluca Zambrotta. �Lo indosso in molte occasioni, in allenamento e in conferenza stampa pre-partita, ed � ormai un alleato fondamentale di cui non potrei pi� fare a meno: mi avvisa delle chiamate in arrivo, mi ricorda gli impegni e mi permette di non perdermi nessun aggiornamento sui social network. Misura anche il battito cardiaco, elemento non trascurabile per uno sportivo come me.�

Il nuovo smartwatch LG � la massima espressione dell�avanguardia tecnologica unita allo stile e al design. Il display dalla forma circolare aggiunge al look e all�eleganza di un orologio classico l�innovazione di LG. La cassa in acciaio inossidabile e il cinturino intercambiabile da 22 mm in pelle di vitello donano al nuovo wearable un�estetica raffinata e lo rendono un accessorio perfetto per ogni occasione. Con un semplice tocco � possibile scegliere il proprio quadrante tra varie possibilit�.

LG G Watch R � l�unico smartwatch con display circolare Plastic OLED (P-OLED) che consente un utilizzo del 100% della superficie visiva. Le immagini sono eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione. In pi�, permette di monitorare il battito cardiaco grazie a specifiche app fitness � come LG Health � mentre le notifiche smart funzionano da promemoria per chiamate e messaggi persi, incontri programmati e previsioni del tempo.

Vuoi sempre essere aggiornato su LG e Zambrotta insieme per G Watch R?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat