Vivo X5 Max � lo smartphone pi� sottile al mondo

di Andrea Puchetti - 10 dicembre 2014
8.6k views

Durante un evento tenutosi nella corso della giornata, il produttore cinese Vivo ha ufficialmente calato il sipario sul Vivo X5 Max, smartphone che grazie ai suoi 4.75 millimetri di spessore pu� pregiarsi di essere il pi� sottile al mondo.

Nonostante gli ovvi limiti ingegneristici, Vivo X5 Max non tradisce le aspettative n� dal punto di vista del design - corpo in acciaio inox e lega di magnesio - n� tantomeno dal punto di vista della scheda tecnica. Dotato di un display Super Amoled da 5 pollici Full-HD, la cpu incaricata di elaborare i vari processi sar� la octa-core a 64-bit Snapdragon 615 con Gpu Adreno 405. La fotocamera posteriore sar� da 13 Megapixel affiancata da una anteriore da 5 Megapixel.

Se la connettivit� Bluetooth, Wi-Fi e GPS � scontata e garantita dai vari moduli interni, sorprende il comparto audio, in grado di vantare un chip Yamaha YSS-205x con DAC SABRE ES9601 e amplificatore TI OPA1612. Il supporto alla doppia Sim � in alternativa alla scelta di espandere tramite MicroSD la memoria interna pari a 16 GB. Unica nota dolente, la batteria da �soli� 2.000 mAh.



Vivo X5 Max sar� acquistabile dal 22 dicembre in Cina nella sola variante cromatica Aurora White. Il prezzo, gi� convertito, � di circa 390 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Vivo X5 Max � lo smartphone pi� sottile al mondo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat