Tim Cook: l'uomo dell'anno secondo il Financial Times

di Andrea Puchetti - 12 dicembre 2014
8.1k views

Il Financial Times, nota testata d�oltremanica di carattere economico e finanziario, ha incoronato Tim Cook come uomo dell�anno 2014.

Capace di sorreggere la pesante eredit� del defunto Steve Jobs, Cook � stato in grado di imprimere i propri valori e andare per certi versi controcorrente alla strada solcata da Apple. Basti pensare ai nuovi iPhone: dimensioni ampie che non trovano nessun riscontro con il passato. Non dimentichiamoci poi l'acquisizione di Beats (LINK) e la collaborazione con la storica IBM (LINK) per le app dedicate al business.

L'amministratore delegato di Apple non ha sempre navigato in buone acque, il 2013 � stato l�anno finanziario pi� tormentato per l'azienda e le conseguenti perdite di credibilit� da parte degli azionisti non sono mancate. Lui per� ci ha creduto e ora Apple � la societ� con pi� capitalizzazione di sempre: 700 miliardi di dollari.



Tim Cook non � solo Apple ma anche uno dei personaggi pubblici pi� importanti a fare outing, lo scorso 30 ottobre disse infatti: �Sono orgoglioso di essere gay�.

Vuoi sempre essere aggiornato su Tim Cook: l'uomo dell'anno secondo il Financial Times?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat