I clienti Noverca passano a Tim

A cura della redazione - 10 gennaio 2015
11k views

Telecom Italia e Noverca Italia S.r.l. hanno sottoscritto un accordo per il passaggio dei circa 170mila utenti attivi a TIM. L�intesa prevede che a partire dal prossimo mese di febbraio, e fino a maggio 2015, i clienti di Noverca possano effettuare la portabilit� del loro numero mobile verso il gestore italiano, mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari.
 
Con la cessazione dell�erogazione dei servizi alla clientela retail, prevista per i primi giorni di maggio, Noverca si specializzer� nell�offerta di un servizio �ready to use� ai suoi clienti MVNO che avranno a loro disposizione una soluzione agevole e veloce, con costi di set-up e di gestione competitivi, basata su una rete, quella di TIM, che garantisce le migliori prestazioni. L�accordo consente a Telecom Italia di rafforzare la propria customer base e confermare la leadership per numero di clienti nel mercato della telefonia mobile italiana.
 
A Noverca sar� riconosciuto un compenso variabile secondo il numero e la tipologia di clienti migrati: in caso di passaggio a TIM della totalit� dei clienti il compenso complessivo ammonter� a 3,9 milioni di euro.
 

 

Vuoi sempre essere aggiornato su I clienti Noverca passano a Tim?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat