PosteMobile: nuove offerte per piccole e medie imprese

di Francesca Spoto - 20 gennaio 2015
7.2k views

Nasce PM Impresa Top, il nuovo piano tariffario di PosteMobile pensato per le piccole e medie imprese. Il pacchetto offre 1.000 minuti al mese, sms a 1,33 centesimi verso la rete mobile aziendale, chiamate verso i numeri PosteMobile e numeri di rete fissa nazionale a 2 cent/min, chiamate verso altri operatori mobili nazionali a 5 cent/min, sms nazionali verso tutti i numeri mobili esterni alla rete aziendale a 4 centesimi.
Il canone mensile del piano � offerto in promozione a 2 euro per sim per l�intera durata contrattuale e per chi attiva l�offerta entro il prossimo 22 marzo.


Inoltre, grazie alla promo Super Dati, � possibile abbinare al piano l�opzione 1 Giga business, per navigare fino a 1 GB al mese per sim al costo promozionale di 5 euro al mese anzich� 9 euro.
Una speciale promozione invece, consente di attivare entro il 22 marzo il piano PM Impresa Full Time abbinandolo all�acquisto di un Samsung Galaxy Ace 4. � previsto un anticipo di 39 euro e una rata mensile di 6 euro per il cellulare che viene scontata sul costo del canone mensile: da 42 euro  a 30 euro al mese. Il pacchetto offre chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms verso tutti a 0 centesimi, 100 minuti al mese per sim di chiamate internazionali verso Zona 1, 100 SMS internazionali al mese per sim e 1 GB di traffico dati al mese per sim. Inoltre � possibile attivare l opzione Mobile 3 GB al costo di 5 euro mensili.


Vuoi sempre essere aggiornato su PosteMobile: nuove offerte per piccole e medie imprese?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat