La collezione di Puro entra nei negozi Vodafone

di Luca Figini - 20 gennaio 2015
6.4k views

Grazie alla collaborazione strategica con Systemaitalia, ora gli accessori di Puro sono presenti anche nei negozi di Vodafone. Cos� nei punti vendita del gestore telefonico si trovao le collezioni a marchio Puro e quelle dei brand licenziatari Just Cavalli, Happiness e Perle di Pinna.

Dice Aurelio Goldoni, Presidente di Puro: �Questa nuova partnership rappresenta per noi motivo di estrema soddisfazione. L�accordo � strategico nell�ottica di un percorso di crescita del nostro brand. Con Systemaitalia estendiamo la gi� capillare presenza sul mercato di riferimento e consolidiamo l�immagine di brand altamente tecnologico e di tendenza, in grado di offrire ai propri consumatori prodotti innovativi, costantemente aggiornati e legati all�evoluzione dei dispositivi mobili".

Puro vanta una gamma di oltre 2mila modelli e griffe d'alta moda per prodotti esclusivi. Tra le nuove proposte disponibili negli store di Vodafone, meritano di essere citate le raffinate collezioni dedicate al nuovo iPhone 6, ma anche molte novit� studiate per il mondo Android, tutte caratterizzate da un approccio "Italian style�.

Chiosa Mauro Ghirardi, Direttore Commerciale di Puro: �Siamo determinati nel perseguire una strategia di crescita multi canale fortemente bilanciata e abbiamo il chiaro obiettivo di attrarre i protagonisti del mondo mobile, ai quali poter offrire il nostro know how e la nostra competenza�.

Vuoi sempre essere aggiornato su La collezione di Puro entra nei negozi Vodafone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat