Gli Easy Phone di NGM

di Lucio Prosperi - 17 febbraio 2015
6.5k views

NGM viene incontro alle esigenze di chi � alla ricerca di telefoni caratterizzati dalla semplicit� e immediatezza d�uso presentando i modelli della gamma Easy Phones: Pico, Tango 1, Echo e Loris.  

Tratto comune ai quattro cellulari � la grande immediatezza d�uso: men� semplificati, suonerie potenziate, tastiera ad alta visibilit�, numeri grandi e ripetitore vocale per i numeri digitati. Valore aggiunto sono i servizi offerti per la sicurezza della persona, con la presenza di un tasto fisico di SOS che permette di sentirsi sicuri in ogni momento. E in aggiunta funzionalit� e risorse utili come la torcia con pulsante dedicato, la radio FM e la basetta di ricarica.

L�integrazione fra la semplicit� d�uso e la tecnologia touchscreen ha dato origine a NGM Pico (in vendita a 79,90 euro). Questo telefono � caratterizzato da un ampio display a colori da 3,5 pollici HVGA e un�interfaccia touch semplificata che porta tutte le funzioni a portata di un solo tocco. Funzioni di entertainment sono assicurate dal lettore Mp3/MP4 e dalla fotocamera da 3 Megapixel con flash. Pico offre anche una batteria dalla lunga durata in grado di assicurare un�autonomia da 300 minuti in conversazione e 680 ore in stand by.

NGM Tango 1 (79,90 euro) ripropone il design a conchiglia che tanto di moda andava qualche anno fa e sfoggia due display: uno esterno da 1,8 pollici in grado di riprodurre anche ore e data e uno a colori touch da 2,4 pollici per gestire con semplicit� le diverse dotazioni del telefono come il lettore multimediale e la radio FM. Il tasto SOS � posto appena sotto il display esterno per essere immediatamente accessibile in caso di necessit�.

Per chi � affezionato al classico form factor bar phone dei cellulari, NGM ha realizzato Echo e Loris easy phone dal design elegante ed essenziale con profilo slim, un peso di circa 70 grammi e la basetta di ricarica inclusa.
Echo (che costa 44,90 euro) � pensato per adempiere al meglio alle funzioni telefoniche: tastiera ad alta visibilit�, display a colori da 1,8 pollici con numeri grandi, pronuncia dei numeri e tastino laterale blocca tastiera. Loris (prezzo di 49,90 euro) integra inoltre la gestione della doppia Sim per poter tenere separati i propri contatti telefonici o di sfruttare al meglio le offerte degli operatori telefonici. 

Vuoi sempre essere aggiornato su Gli Easy Phone di NGM?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat