Apple Watch: ok la resistenza all'acqua | Video

di Andrea Puchetti - 12 maggio 2015
7.7k views


Apple
ha pi� volte confermato che il suo nuovo Watch � resistente all�acqua. La certificazione � per� la IPX7 che non lo rende totalmente impermeabile all�immersione ma solamente resistente agli schizzi. Nonostante questo, sembra che l�azienda della mela morsicata abbia voluto mettere le mani avanti: Apple Watch resistente pi� del previsto. A provarlo ci ha pensato il triatleta Ray Maker durante i propri allenamenti.

La prima di queste prove vede il Watch al polso del nuotatore per ben 1.200 metri. Nessun problema di infiltrazioni anche se il rilevatore del battito cardiaco non si � rivelato troppo preciso.





Il secondo test vede il Watch saltare da trampolini di altezze pari a 5, 8 e 10 metri. Nessun problema dopo l�impatto con l�acqua e l�immersione.



L�ultimo test ha riguardato una simulazione di immersione fino a 40 metri attraverso una camera di impermeabilizzazione. Non sono stati riscontrati problemi nonostante il limite dichiarato da Apple sia molto pi� basso.



Insomma, Apple Watch sembra resistere tranquillamente all'acqua. Il nostro consiglio rimane per� quello di evitare le immersioni continue, soprattutto in mare...



Vuoi sempre essere aggiornato su Apple Watch: ok la resistenza all'acqua | Video?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat