Nuovi Nexus 2015: LG Angler e Huawei Bullhead

di Andrea Puchetti - 26 maggio 2015
9.7k views


Con l�avvicinarsi del Google I/O 2015, aumentano i rumors riguardo i prossimi Nexus, gli smartphone che Google crea ogni anno in collaborazione con i principali produttori di telefonia. Parliamo al plurale perch� i nuovi googlefonini dovrebbero essere due per andare a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, esigenze trascurate quando venne presentato il Nexus 6, phablet da ben 6 pollici e dal prezzo elitario.

Il primo si chiamer� LG �Angler� e sar� una sorta di LG G4 rivisto: display da 5.2 pollici, processore Snapdragon 808 e batteria da 2.700 mAh. Escludiamo una fotocamera al top come quella a bordo dell'attuale top di gamma coreano per ovvi motivi di concorrenza interna. Inoltre, il prezzo, dovrebbe tornare abbordabile: i 699 euro richiesti per il Nexus 6 non sono piaciuti ed � pi� probabile che ci si assesti intorno ai 350 euro.

Il secondo, nome in codice �Bullhead�, non sar� uno smartphone ma bens� un phablet successore del Nexus di Motorola. Sar� costruito da Huawei e, da quel che si dice, offrir� un display da 5.7 pollici con ampia batteria da 3.500 mAh. Al contrario di quello che si pu� immaginare, il processore a bordo non sar� di tipo proprietario (Kirin) ma uno Snapdragon 810, magari ottimizzato nei consumi grazie all�arrivo di Android M.

Non siamo sicuri che Google intenda annunciare i nuovi Nexus gi� questo gioved� ma i codici sorgenti del nuovo sistema operativo potrebbero anticiparci qualche informazioni in pi��





Vuoi sempre essere aggiornato su Nuovi Nexus 2015: LG Angler e Huawei Bullhead?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Google
Nexus 6P

  • Marshmallow 6.0
  • 12.3 Megapixel
  • Octa core 2 GHz
  • 5.7 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat