Arriva Kobo GLO HD

A cura della redazione - 1 giugno 2015
6.5k views

Kobo lancia il nuovo modello Glo HD dotato dello schermo con la pi� alta risoluzione oggi disponibile sul mercato. Leggero ed estremamente maneggevole, Glo HD ha uno display da 300ppi per un'esperienza di visualizzazione del testo pi� chiara e simile all�effetto carta.

Il touchscreen Carta E Ink HD � da 6", 300 ppi (1.448 x 1.072 pixel) e permette agli utenti di leggere con chiarezza. Grazie alla ComfortLight integrata, i lettori potranno leggere al buio senza disturbare gli altri con la luce di una lampada. Il processore da 1 GHz assicura un cambio di pagina istantaneo; dunque non sar� possibile percepire alcun ritardo mentre si � immersi nella lettura. Eccellente anche la durata della batteria, di quasi due mesi (stima basata su 30 minuti di lettura al giorno con ComfortLight e Wi-Fi spenti).

Il prezzo con il quale sar� venduto nel nostro Paese (in versione nera) � di 129 euro, che comprende anche il servizio di assistenza personale Kobo Welcome, fornito in esclusiva per Kobo Glo HD: offrir� agli utenti informazioni di configurazione, consigli sugli eBook basati sulle proprie preferenze e alcune offerte speciali.

Come sempre ricco il catalogo disponibile su Kobo.com, che conta pi� di 4,7 milioni di titoli, dai romanzi rosa ai thriller, dalle biografie e memoir ai libri dedicati al business, la saggistica e la narrativa.

Vuoi sempre essere aggiornato su Arriva Kobo GLO HD?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA









NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat