Samsung: gamma Galaxy Tab E in arrivo

di Andrea Puchetti - 10 giugno 2015
6.5k views

Samsung si appresta ad annunciare una nuova gamma di tablet low cost. Si chiamer� Galaxy Tab E e, al momento, sono due i modelli anticipati dai rumors della rete: SM-T560 e SM-T561.

Poche le differenze tra i due tablet che si distinguono principalmente per la presenza o meno della connettivit� 3G associata a quella Wi-Fi. Le altre specifiche vedono poi l�adozione di un display da 9.6 pollici HD, 1.5 GB di Ram, memoria interna da 8 GB espandibile tramite MicroSD e un reparto fotografico composto da un obiettivo posteriore da 5 Megapixel e uno frontale da 2 Megapixel.

Il sistema operativo a bordo dovrebbe ancora essere Android KitKat 4.4 mentre a cambiare sar� il processore, un inedito quad core Spreadtrum SC7730SE tipicamente utilizzato dai produttori per i propri modelli di fascia bassa.

Non sappiamo se questo modello andr� a sostituire l�attuale gamma Galaxy Tab 4 ma l'arrivo in Asia ed Europa � pressoch� scontato. Entrambi i prodotti saranno posizionati sul mercato a prezzi di circa 200 euro.






Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung: gamma Galaxy Tab E in arrivo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Samsung
Galaxy Note 4

  • Lollipop 5.0
  • 16 Megapixel
  • Quad core 2,7 GHz
  • 5.7 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat