Moto X 2015: prima, piccola immagine

di Andrea Puchetti - 15 giugno 2015
5.9k views


Nelle ultime settimane tutto l�hype mediatico � rivolto verso il prossimo top di gamma della casa alata. Un dispositivo che, con tutta probabilit�, prender� il nome di "Moto X 2015" e segner� un storico passaggio di consegne per Motorola dopo l�acquisizione da parte della cinese Lenovo.

Direttamente da Upleaks, noto insider da cui difficilmente veniamo traditi, arriva un primo, piccolo render del dispositivo. Nonostante le minuscole dimensioni, riusciamo a cogliere un scocca satinata simile a quella del Droid Turbo, una fascia di metallo verticale che ospiter� la fotocamera posteriore da 13 Megapixel, il doppio flash led e il sensore di impronte digitali nascosto sotto il logo di Motorola. Nessuna informazione attendibile � trapelata circa il processore e la quantit� di memoria Ram scelta da Motorola mentre dovrebbero essere due le dimensioni acquistabili: una con diagonale del display da 5.7 pollici e un'altra da 5.2 pollici.

In linea con le tempestiche dell�azienda, l�annuncio dovrebbe avvenire all�inizio di settembre all'IFA 2015 di Berlino o, eventualmente, durante il mese di agosto.


Vuoi sempre essere aggiornato su Moto X 2015: prima, piccola immagine?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat