Alibaba sfida Netflix (in Cina)

di Lucio Prosperi - 16 giugno 2015
7.8k views

Alibaba, il colosso cinese dell'eCommerce, punta a espandere il proprio business e si pone l'obiettivo di fare concorrenza a Netflix, almeno sul mercato Cinese, lanciando TBO, una Tv via streaming.
Il servizio, che sar� attivo entro un paio di mesi come ha annunciato Liu Chunning, presidente della divisione Digital Entertainment di Alibaba, proporr� sia serie Tv e film acquistati sia autoprodotti.




"Il nostro obiettivo - ha dichiarato Chunning - � quello di diventare come HBO e Netflix negli Stati Uniti e ridefinire il concetto di intrattenimento casalingo". La prima produzione sar� una serie "crime" ispirata a quelle americane, visibile gratuitamente da tutti in modo da lanciare la proposta commerciale che poi sar� fruibile attraverso un abbonamento mensile o la formula del pay per view.




Vuoi sempre essere aggiornato su Alibaba sfida Netflix (in Cina)?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat