Da SBS gli accessori per l'Apple Watch

di Andrea Puchetti - 1 luglio 2015
10.5k views

Apple Watch � da poco disponibile sul mercato portando con s� una ventata di novit� hi-tech per il Bel Paese. Trattandosi di un prodotto Apple, i prezzi sono ovviamente esorbitanti: si parte dai 419 euro richiesti per il modello Sport per arrivare ai 18.400 del modello di lusso con finiture dorate e cinturino rosso elegante.

Come ogni prodotto tecnologico che si rispetti, i compromessi per offrire un display touchscreen e i materiali adottati sono tanti e spesso a perderci � la resistenza ad urti e cadute del dispositivo spesso. SBS, azienda specializzata in accessori per smartphone e tablet, ha realizzato due soluzioni per prendersi cura del nuovo Watch di Apple.

Cover Aereo

Cover resistente per proteggere la cassa dell'Apple Watch da urti, graffi e cadute. La protezione in TPU � studiata per garantire l�accesso a tutti i tasti e connettori. Il colore � trasparente. 



Screen protector effetto vetro ultra resistente

Pellicola in vetro capace di coprire tutta la superficie dello schermo dello smartwatch, � resistente all�acqua e protegge da urti e da graffi. Grazie allo spessore ridotto rimane piacevole al tatto e non interferisce con il touchscreen. L'applicazione � inoltre agevolata dalla presenza di un panno per pulire lo schermo.



Vuoi sempre essere aggiornato su Da SBS gli accessori per l'Apple Watch?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat