Tim, Vodafone e Wind: si pagher� ogni 28 giorni

di Andrea Puchetti - 6 luglio 2015
11.2k views


Ennesima trovata degli operatori telefonici.
Dopo le rimodulazioni a sorpresa delle tariffe, i servizi a pagamento non richiesti e l�ultima vicenda portata in tribunale dall�Antitrust riguardante gli abbonamenti attivabili dai banner pubblicitari, arriva una triste novit� per i piani ricaricabili. Non si pagher� pi� ogni mese ma bens� ogni quattro settimane, 28 giorni ad essere precisi.

La beffa � nei numeri: ogni mese andremo a pagare 2-3 giorni in anticipo rispetto alla normale scadenza procurando un aumento annuale in bolletta dell'8%. Una vera e propria 13esima che gli operatori hanno deciso di intascarsi dal nulla. Se per 3 Italia non � una novit�, Tim, Vodafone e Wind hanno di recente cambiato le condizioni delle nuove tariffe per rendere il tutto ufficiale. Non solo, TIM � riuscita a fare di meglio cambiando le condizioni contrattuali di tutti i piani, anche delle vecchie offerte ricaricabili che, ovviamente, potranno essere rescissi in maniera totalmente gratuita.

Wind e TIM si sono espresse a riguardo specificando che il processo rientra in un opera di �semplificazione e di maggiore trasparenza per gli utenti nella gestione dei rinnovi� mentre per Marco Pierani, responsabile rapporti istituzionali di Altroconsumo, "Queste rimodulazioni le fanno sempre in piena estate, quando forse c'� meno attenzione da parte degli utenti".






Vuoi sempre essere aggiornato su Tim, Vodafone e Wind: si pagher� ogni 28 giorni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat