Da Wind e Doro la nuova All Inclusive Senior

di Andrea Puchetti - 8 luglio 2015
9.2k views


WIND
e Doro si alleano per lanciare sul mercato una nuova interessante offerta dedicata agli utenti over 60. Prender� il nome di All Inclusive Senior e, con un contributo mensile di 8 euro, mette a disposizione 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 500 MB di internet. Comprese anche chiamate illimitate verso due numeri a scelta.

Con l�aggiunta di soli 2 euro al mese e un anticipo di 59,90 euro, sar� anche possibile ricevere il nuovo Doro Liberto 820 Mini, smartphone compatto con soluzioni software studiate ad hoc per semplificare la vita anche all�utenza senior che da poco si � affacciata all�utilizzo delle nuove tecnologie. Basato su Android, � compatibile con tutte le pi� note applicazioni quali Facebook, WhatsApp e Messenger.

L�impegno delle due compagnie non si ferma qui. Wind e Doro organizzeranno varie sessioni informative in 14 negozi di tutta italiana con personale qualificato per spiegare l�utilizzo di Doro Liberto 820 Mini e le possibilit� offerte dalla navigazione web. Il nuovo smartphone di Doro offre inoltre My Doro Manager, il servizio di cloud per l�assistenza e la gestione remota da parte di amici e parenti autorizzati.

A seguire la nostra videorecensione dello smartphone.






Vuoi sempre essere aggiornato su Da Wind e Doro la nuova All Inclusive Senior?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat