Tim-Mediaset: Premium Online sulle reti a banda larga

A cura della redazione - 5 agosto 2015
9.5k views

Telecom Italia e Mediaset hanno firmato una partnership che consentir� ai clienti TIM di accedere alla nuova offerta televisiva �Premium Online�, attraverso il set-top box TIMvision, grazie alla capacit� trasmissiva delle reti a banda larga e ultralarga di TIM.

I clienti TIM consumer, fissi e mobili, da settembre  potranno accedere a tutto il bouquet di �Premium Online� con offerte speciali a loro riservate.

Con �Premium Online�, per la prima volta tutti i contenuti di Mediaset Premium sono disponibili via web: live, on demand e in HD su tutti i device. Con 22 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. E nell�offerta sar� incluso anche tutto il calcio in diretta e in HD.
 



Sar� inoltre realizzata e integrata un�App per rendere disponibile il servizio direttamente sul televisore di casa attraverso il set-top-box TIMvision, oltre che da smart TV e dispositivo mobile.

L�offerta sar� rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, fruibile anche su rete mobile (3G e 4G). TIM porta alla propria clientela la ricca programmazione di �Premium Online� anche in Alta Definizione (cinema, serie TV, bambini e sport) e gli eventi calcistici live anche in modalit� on demand con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM.

Vuoi sempre essere aggiornato su Tim-Mediaset: Premium Online sulle reti a banda larga?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat