Microsoft: Surface Pro 4 e due nuovi Lumia 940 il 19 ottobre

di Andrea Puchetti - 24 agosto 2015
8.6k views

Microsoft pronta a rinnovare la sua gamma di prodotti high-end. Stando ad alcuni rumors il giorno 19 ottobre la casa di Redmond caler� il sipario sul Surface Pro 4, due smartphone Lumia 940 e la nuova Band 2. La conferma arriva da Tom Warren, Senior Editor di The Verge e persona sempre molto vicina alle vicende di Microsoft.

Surface Pro 4

Salvo sorprese, sar� confermato il display da 13 pollici Full-HD mentre sar� rinnovato il processore che sar� un Intel Skylake di ultima generazione. Le novit� non dovrebbero finire qui: la memoria interna SSD partir� da 128 GB per arrivare, nel modello pi� costoso, fino ad 1 TB. Modello pi� costoso che potr� anche vantare 16 GB di memoria Ram mentre dovrebbero essere 4 i GB del modello base.

Lumia 940 e 940 XL

Indiscrezioni dalla rete danno per certa la presenza di due nuovi top di gamma, uno �mini� con display da 5.2 pollici e un altro �large� con diagonale da 5.7 pollici. Il processore a bordo sar� lo Snapdragon 808/810 mentre la memoria Ram subir� un aumento e sar� portata a 3 GB. Potrebbe essere anche rinnovata la fotocamera posteriore, magari con un obiettivo da 20 Megapixel in grado di registrare video in 4K. La batteria, infine, dovrebbe aggirarsi sui 3.000 mAh.

Nota a parte per il software: Windows 10 sar� pre-installato sui nuovi modelli che inaugureranno il rilascio dell'OS su tutti gli altri smartphone del produttore meno recenti.





Vuoi sempre essere aggiornato su Microsoft: Surface Pro 4 e due nuovi Lumia 940 il 19 ottobre?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat