Smartphone Magazine: � arrivato il nuovo numero

A cura della redazione - 26 agosto 2015
5.5k views

� arrivato nella nostra edicola digitale - e la prossima settimana in tutte le pi� fornite edicole italiane - il nuovo numero di Smartphone Magazine, ricco di servizi di attualit�, recensioni dei modelli pi� attuali, consigli, tutorial e anteprime. Ecco in dettaglio i contenuti della rivista.





EDITORIALE

Da iPhone 6s e 6s Plus a Windows 10. Un super autunno!







ZOOM
The display history: pi� � grande meglio �! In trent'anni lo schermo del telefonino si � trasformato da componente marginale a elemento fondamentale nella scelta del modello da acquistare.

ATTUALITA'
Nuovi Samsung. Design, display curvo e tanta potenza: la gamma Galaxy si arricchisce di due nuovi modelli: S6 Edge+ e Note 5. Ma solo il primo (per ora) arriver� in Italia.


Ruote e smartphone, il ciclismo hi-tech.
Sport e vita all'aria aperta, un'accoppiata che rende le nostre giornate emozionanti. Se poi aggiungiamo qualche chicca tecnologica � la perfezione...


Apple Watch delle mie brame, sei il pi� bello del reame.
Ben accolto in Italia, dove le vendite sono soddisfacenti, l'orologio della mela per� non sfonda e non convince gli scettici, soprattutto negli States.

Per non restare mai senza energia. Lo smartphone e il tablet sono corredati sempre pi� spesso da accessori e gadget che necessitano di batterie per il loro funzionamento. Decidere di usare quelle ricaricabili riduce i costi e l'inquinamento.

ACCESSORI
Mediacom SportCam XPro 220, Etico Powerbank 9000, Runaway Evolution, TP Link IP Camera NC250. E altri...



RECENSIONI

Asus ZenFone 2 ZE551ML, Wiko Ridge 4G, Motorola Moto E 2nd Edition, Komu K50, LG G4 Stylus, Sony Xperia C4, Zte Blade Vec 4G, Archos 55 Helium+, Doro Diliberto 820 Mini, Hisense Sero 8 Pro.



INOLTRE...

Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, i tutorial, le news e i listini con le schede tecniche dei migliori modelli in commercio.




Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine: � arrivato il nuovo numero?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat