TIM porta in Italia LG Wine Smart, smartphone a conchiglia

di Andrea Puchetti - 28 agosto 2015
10.8k views


LG
e TIM hanno stretto una collaborazione per portare in Italia Wine Smart, un particolare smartphone Android con chiusura a conchiglia che non passer� sicuramente inosservato agli amanti della semplicit� e del design �vintage�. Sulla parte superiore, infatti, troviamo un display touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione HVGA (480 x 320 pixel), mentre nella parte inferiore si colloca il tastierino numerico e altri pulsanti direzionali utili per navigare tra i men�.

Il sistema operativo � aggiornato all�ultima versione di Android Lollipop 5.1.1 ed � sostenuto da un processore quad-core di fascia bassa Snapdragon 210 affiancato da 1 GB di Ram e 4 GB di memoria interna. Sono 3 i Megapixel a disposizione della fotocamera posteriore mentre davanti ne troviamo una di tipo VGA. La connettivit� � completa grazie al Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e il supporto delle linee 4G LTE. La batteria � da 1.700 mAh.

Pur senza una scheda tecnica da primo della classe, LG Wine Smart sposa la filosofia del completo e semplice: le icone e i men� sono grandi e ben visibili per permettere una facile gestione. Al contrario, non manca la possibilit� di scaricare applicazioni dal Play Store di Google e utilizzare il telefono in maniera completa.

Wine Smart sar� un'esclusiva di TIM a partire dal mese di settembre al prezzo di 199,90 euro. L�operatore italiano ricorda a tutti coloro interessati all�acquisto l�opzione �Smartphone per te�, 1 GB al mese per i primi tre mesi a 2 euro, dedicata a tutti coloro che non hanno mai avuto uno smartphone.





Vuoi sempre essere aggiornato su TIM porta in Italia LG Wine Smart, smartphone a conchiglia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat