Pixel C, il tablet secondo Google

di Lucio Prosperi - 1 ottobre 2015
5.5k views

L�ultimo coniglio uscito dal cilindro di Google durante la presentazione delle sue novit� hardware � il Pixel C. In pratica si tratta di un tablet con display da 10 pollici e custodia in grado di trasformarsi in tastiera, in modo da renderlo un vero e proprio computer portatile.
Il dialogo tra il Pixel C e la tastiera avviene tramite il Bluetooth mentre �fisicamente� la connessione � assicurata da due magneti. La keyboard � dotata di una propria batteria che non avr� mai la necessit� di essere ricaricata visto che, quando il dispositivo � chiuso, il tablet ricarica l�accessorio per induzione.




Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, da segnalare: Cpu Nvidia X, 3 GB di Ram, memoria di storage da 32 o 64 GB, display da 10,2 pollici con risoluzione di 2.560x1.800 pixel e sistema operativo Android 6.0.
Annunciati al momento solo i prezzi per il mercato a stelle e strisce: 499 dollari per il modello da 32 GB e 599 per quello da 64 GB. La tastiera sar� venduta come optional e coster� 149 dollari. Ancora tutti da scoprire i prezzi per l�Italia.



Vuoi sempre essere aggiornato su Pixel C, il tablet secondo Google?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat