Apple iPad Pro debutta oggi in Italia: ecco i prezzi

di Luca Figini - 11 novembre 2015
8.6k views

L'iPad Pro � arrivato in Italia oggi, mercoled� 11 novembre ma da ieri � gi� possibile ordinarlo on-line sullo store e nei rivenditori autorizzati. Apple ha cos� deciso di iniziare la commercializzazione del super tablet con display da 12,9" in 40 Paesi, inclusa l'Italia.

Dice Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple: �iPad Pro � il pi� potente iPad che abbiamo mai creato, in grado di dare agli utenti la possibilit� di essere ancora pi� creativi e pi� produttivi con l'epico display Retina da 12,9 pollici, il potente chip A9X a 64-bit e l�innovativa Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard".

Oltre al gigante display, con risoluzione di 2.048x2.732 pixel, il Pro comprende processore A9x a 64 bit, fotocamera da 8 Mpixel e connettivit� Lte. La batteria ha un�autonomia di 10 ore. I prezzi dell'iPad Pro partono da 919 euro per il modello Wi-Fi da 32 GB e da 1.249 euro per l'edizione Lte da 128 GB.

� disponibile nelle varianti di colore argento, oro e grigio siderale e vanta alcuni accessori esclusivi. Tra cui la Pencil (109 euro) che consente di disegnare e scrivere a mano libera sull'ampio touchscreen come se fosse l'abbinata carta/penna. Non manca poi la cover tastiera Smart Keyboard a 179 euro. Le cover tradizionali hanno un prezzo da 69 euro. Inoltre, chi acquista presso un Apple Store pu� fare affidamento sul Setup Personale gratuito per iniziare subito a utilizzare il tablet.





Vuoi sempre essere aggiornato su Apple iPad Pro debutta oggi in Italia: ecco i prezzi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPad Pro





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat