Tim presenta FantaSerieATim, l'app per il Fantacalcio

di Stefano Cavallaro - 13 dicembre 2015
15k views

Fanatici di calcio e... di fantacalcio? Questa notizia � per voi. Tim ha infatti lanciato la nuova app FantaSerieATim che introduce alcune novit� in grado di rivoluzionare il gioco tradizionale: velocit� di formazione della propria squadra, sostituzioni in tempo reale e punteggi oggettivi provenienti da tecnologie data-driven e non dalle tradizionali valutazioni.

Spiega Tim: "Gli utenti potranno schierare i loro giocatori e, seguendo i match della Serie A TIM, accumulare punti grazie alle prestazioni in campo misurate con il Performance Score, una valutazione real time calcolata in esclusiva grazie ai pi� moderni algoritmi di analisi dati".

FantaSerieATim mette inoltre in palio premi come il giro degli stadi pi� importanti del Mondo, dal Santiago Bernabeu al Maracan�, passando per l�Azteca e il Camp Nou.

E c'� un'altra chicca che far� piacere agli appassionati: allo sviluppo dell�app ha collaborato Riccardo Albini, l�inventore del Fantacalcio, che ha contribuito alla progettazione di dinamiche in grado di superare la �staticit�� dei fantasy game classici.




Vuoi sempre essere aggiornato su Tim presenta FantaSerieATim, l'app per il Fantacalcio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat