Asus ZenFone Max con batteria da 5.000 mAh arriva in Italia

di Andrea Puchetti - 3 febbraio 2016
6.1k views



Asus
ha finalmente annunciato per il mercato italiano ZenFone Max, un phablet particolarmente interessante disponibile gi� da diverso tempo in Oriente. Rispetto alle altre proposte della gamma, in questo modello � stata inserita un�ampia batteria da 5.000 mAh, un record nella categoria mobile, capace di portare fino a 2 giorni l�utilizzo del dispositivo senza costringere l'utente a rinunce di alcun tipo. La compagnia ha precisato che durante i test sono state registrate fino a 32 ore di navigazione in Wi-Fi, oltre 22 ore di riproduzione video e ben 37 ore di conversazione sotto rete 3G.

Hardware

All�interno troviamo specifiche tecniche da medio di gamma, il display � da 5.5 pollici con risoluzione HD, il SoC a bordo � l�affidabile Snapdragon 410 con quattro core da 1.2 GHz di clock mentre la Ram � pari a 2 GB. La memoria interna ammonta a 16 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB, le fotocamere inserite sono rispettivamente da 13 Megapixel per la parte posteriore e da 5 Megapixel per quella anteriore. Non solo, Asus ha adottato per gli obbiettivi un'apertura f/2.0 particolarmente adatta per scattare foto in condizioni di scarsa luminosit�, con ben 12 funzioni PixeMaster per migliorare le foto in fase di scatto e post scatto. Tra queste, la modalit� "Luce Bassa", "Risoluzione Super" con l�aiuto dell�HDR, "Ritocco fotografico", animazioni GIF e altre impostazioni manuali per i pi� smanettoni. La registrazione video arriva fino a 1080p, quindi Full-HD ma niente 4K.

Sul lato connettivit� � stato inserito il supporto Dual-SIM Dual Stand-by e non manca neanche quello alle reti Lte 4G fino a 150 Mbps, GPS e Wi-Fi.  Il software installato � Android Lollipop ma in versione 5.0 con personalizzazione Asus ZenUI 2. Infine, da sottolineare le dimensioni piuttosto contenute nonostante l�ampia batteria inserita: 156 x 77.5 x 10.55 mm. Al contrario, il peso non � dei migliori e tocca quota 202 grammi.

Prezzo e disponibilit�

Asus Zenone Max (ZC550KL) sar� disponibile tra pochi giorni nei colori bianco e nero ad un prezzo di 249 euro. Compresa nel prezzo ci sar� la garanzia Asus ZenCare+ che, da un anno dall�acquisto, garantir� la riparazione del dispositivo per difetti tecnici ed eventualmente un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso di danni accidentali, ZenFone Max sar� sostituito con lo stesso modello o equivalente.








Vuoi sempre essere aggiornato su Asus ZenFone Max con batteria da 5.000 mAh arriva in Italia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat