3 Italia: da domani Super Internet 30 GB ad un ottimo prezzo

di Andrea Puchetti - 11 febbraio 2016
12.6k views



Buone novit� per tutti coloro che vogliono mettere a tacere la voglia di Internet in questo mondo sempre pi� connesso. L�operatore 3 Italia annuncer� nella giornata di domani una nuova versione dell'offerta �Super Internet�, dedicata ai tablet e alle chiavette internet, ma senza la possibilit� di sfruttare chiamate ed SMS dalla stessa Sim. I dati a disposizione saranno ben 30 GB e il tutto coster� 25 euro al mese. Unica pecca, si potr� utilizzare solamente 1 GB al giorno e l�offerta � attivabile sui piani tariffari SuperWeb. il costo di attivazione � di 9 euro, superata la soglia giornaliera si pagheranno 0.5041 centesimi per ogni 100 MB e 0.605 centesimi per ogni MB scaricato in roaming con connessione GPRS.

Insieme a Super Internet 30 GB si potr� anche affiancare un iPad Air 2 di Apple nei tagli di memoria da 16 o 64 GB. Dopo un anticipo iniziale in base al modello scelto, seguiranno 30 rate mensili che in caso di recesso faranno scattare una penale di 49 euro pi� le rate mancanti. Come tutti i piani in abbonamento, la sottoscrizione richiede un addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

Attualmente 3 Italia prevede due Super Internet, una da 3 GB a fronte di una spesa di 5 euro e un'altra, aggiunta di recente, che mette a disposizione 8 GB al prezzo di 10 euro. Ulteriori informazioni sul sito dell'operatore.









Vuoi sempre essere aggiornato su 3 Italia: da domani Super Internet 30 GB ad un ottimo prezzo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat