Apple: evento il 22 marzo per iPhone 5e e iPad Pro 9.7''

di Andrea Puchetti - 26 febbraio 2016
10.5k views


Stando agli ultimi rumors e indiscrezioni, Apple avrebbe in programma un evento il 22 marzo per annunciare i nuovi iPhone 5e e iPad Air 3. Il primo sar� un iPhone compatto in cui ritorner� il display da 4 pollici, basato sullo stesso processore A8 di iPhone 6, oltre che offrire una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e il TouchID per i pagamenti da mobile attraverso il servizio Apple Pay. L�accostamento ad iPhone 5c appare scontato ma la scocca potrebbe non essere colorata e si dovrebbe trattare semplicemente di un evoluzione di iPhone 5s con alcune delle caratteristiche di iPhone 6s tra cui Live Photos, l�NFC e la tecnologia VoLTE. Sempre secondo le voci provenienti dalla Corea, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 450 dollari per la versione con 16 GB di memoria interna ma in casa Apple tutto tace.




A far compagnia all�ipotetico iPhone 5e ci sarebbe anche una versione rinnovata dell�iPad Air, giunta alla terza generazione e pronta a offrire un�alternativa pi� compatta ad iPad Pro da 12.9 pollici. Il nuovo iPad Air 3 ritrover� il display retina da 9.7 pollici, vanter� quattro speaker e sar� compatibile con una particolare tastiera da allacciare alla porta Smart Connector. In sintesi, avr� lo stesso hardware della gamma Pro (quindi 4 GB di Ram e Chip A9X)  ma in un dispositivo pi� compatto e votato alla mobilit�.

Se la data del 22 marzo dovesse rivelarsi corretta, Apple inizier� a spedire  i primi inviti alle redazioni di settore a partire dalla settimana del 14 marzo.







Vuoi sempre essere aggiornato su Apple: evento il 22 marzo per iPhone 5e e iPad Pro 9.7''?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat