EA Sport UFC 2: pronti a creparvi di mazzate?

di Christian Boscolo - 19 marzo 2016
7.9k views

Electronic Arts  ha annunciato oggi UFC 2, disponibile nei negozi e per il download digitale su Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco presenta il pi� grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale (pi� di 250 combattenti), tra cui i grandi protagonisti del momento come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor, cos� come le pi� grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee - tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalit� Carriera. EA SPORTS UFC 2 introduce un nuovo sistema della Fisica del Knockout che, abbinato a nuove animazioni, rende il KO pi� dinamico e realistico che mai.

"Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l'aggiunta di enorme profondit� alle modalit�, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore", ha dichiarato il direttore creativo del gioco Brian Hayes. "Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare l loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l'incontro."

Vuoi sempre essere aggiornato su EA Sport UFC 2: pronti a creparvi di mazzate??
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat