Nilox Bodyguard per prendersi cura di persone e beni

di Andrea Puchetti - 30 marzo 2016
7.9k views



Nilox Bodyguard � un nuovo e inedito prodotto per la salvaguardia delle persone e degli oggetti a noi pi� cari. Visto da fuori sembra un orologio digitale ma pu� essere messo al polso di bambini e anziani, su dei beni particolarmente importanti e nasce con uno scopo ben preciso: inviare in qualsiasi momento la propria posizione, chiamare ed essere chiamati in modo facile e intuitivo attraverso il tasto tutto fare a forma di Y.



A fornire la posizione e altri dettagli all�applicazione dedicata per Android e iOS ci pensa il GPS e i dati mobili della SIM inserita. Oltre alla funzione �Trova�, � possibile impostare una �Security Area� per essere avvisati con un SMS Alert dell�allontamento della persona controllata da una determinata area, ad esempio, un giardino pubblico o il cortile di casa. Nessun grattacapo per l'autonomia, la batteria da 420 mAh inserita all'interno assicura fino a 4 giorni di utilizzo prima di essere ricaricata.






Nilox Bodyguard � disponibile nei colori nero, viola e lime ad un prezzo consigliato di 149,50 euro ed � acquistabile sia nei negozi di elettronica sia negli store online.






Vuoi sempre essere aggiornato su Nilox Bodyguard per prendersi cura di persone e beni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat