Yo-Kai Watch: dal cartone al videogioco al giocattolo

di Christian Boscolo - 14 aprile 2016
9.5k views

La Prima Stagione (26 episodi da 26 minuti) della serie Tv animata YO-KAI WATCH, distribuita da VIZ Media Europe, � stata trasmessa marted� 12 aprile in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 Mediaset Premium) alle 18.50. La messa in onda della serie Tv sar� seguita dal lancio del videogioco disponibile dal 29 Aprile per Nintendo 3DS e dall�arrivo della linea giocattoli Hasbro da fine maggio.
 
YO-KAI WATCH racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan che, grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate �Yo-kai� che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre viste.

Il compito di Nathan � quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, usando la sua creativit� e con l�aiuto del compagno Yo-kai con cui di volta in volta fa amicizia.
 
In Giappone, dove il franchise � diventato uno dei pi� popolari per i bambini nella fascia d�et� tra i 6 e I 12 anni, YO-KAI WATCH non � solo una delle serie TV pi� seguite, � anche una serie di videogame per NINTENDO 3DS che ha venduto oltre 10 milioni di unit� e una linea di giocattoli e di merchandise che ha generato oltre 2 miliardi di euro di vendite.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Yo-Kai Watch: dal cartone al videogioco al giocattolo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat