Samsung Galaxy Note 6 a met� agosto

di Andrea Puchetti - 12 maggio 2016
10.4k views

Evan Blass, in arte @Evleaks, ha sganciato la bomba: Galaxy Note 6 arriver� a met� agosto negli USA. Il phablet dedicato all�utenza business dotato di pennino estraibile e suite office integrata dovrebbe quindi essere svelato in anticipo rispetto alla tabella di marcia che lo dava protagonista assoluto di IFA 2016.

Tante le attese sul Note 6, i pochi difetti dall�attuale modello non venduto in Europa per dar spazio al Galaxy S6 Edge+ riguardano infatti l�assenza della MicroSD e dell�impermeabilit�, due aspetti rivisti dai piani alti di Samsung dopo l'ottimo esordio dei gemelli S7. Sulle altre caratteristiche non ci sono certezze e i rumors dalla rete parlano di un display da 5.8 pollici QHD, processore Snapdragon 823 e ben 6 GB di Ram. Totale incertezza sul pannello scelto da Samsung e se quest'ultimo sar� curvato da entrambi i lati o sar� un tradizionale touchscreen.

Si parla anche di una versione �lite� del Galaxy Note 6, con display Full-HD, processore Snapdragon 820 e 4 GB di Ram posizionata a un prezzo di listino inferiore.






Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Galaxy Note 6 a met� agosto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat