TIM: da oggi il 4G � per tutti

di Stefano Cavallaro - 15 maggio 2016
11.7k views

TIM estende a tutti i suoi clienti la tecnologia 4G per la navigazione Internet. Da oggi i clienti consumer con Sim ricaricabile che hanno ancora attiva un�offerta 3G sul proprio smartphone o tablet potranno codeere di una connettivit� dati fino a 300 Megabit al secondo in download. L�abilitazione al servizio 4G potr� essere attivata direttamente attraverso il sito tim.it .
 
"L�iniziativa - spiega il gestore mobile - conferma l�impegno di TIM per la digitalizzazione del Paese e ha l�obiettivo di mettere a disposizione della propria clientela una infrastruttura sempre pi� veloce ed affidabile, in grado di rispondere alla crescente domanda di banda ultralarga mobile  e di migliorare l�esperienza della navigazione Internet e la fruizione di contenuti in video streaming HD, anche in formato Full HD e 4K, secondo il modello della digital life".
 
TIM raggiunge oggi in 4G oltre il 91% della popolazione con circa 6.300 comuni. "L�obiettivo - si legge nella nota stampa - � quello di arrivare al 98% di copertura ultrabroadband mobile entro il 2018".




Vuoi sempre essere aggiornato su TIM: da oggi il 4G � per tutti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat