Colosseo e Arena, due smartphone made in Italy

di Lucio Prosperi - 13 June 2016
3.1k views

Con un prodotto già sul mercato e uno in arrivo nelle prossime settimane, ALLINmobile, la start up di telefonia che propone prodotti di qualità a prezzi competitivi, è la prima società italiana ad avere nella sua line up ben due dispositivi aggiornati con OS Android 6 Marshmallow.
 
“La nostra idea di business è quella di realizzare prodotti dai costi contenuti che però non hanno nulla da invidiare ai grandi brand. Anzi, abbiamo dimostrato di essere al passo con i tempi offrendo la possibilità di avere su ALLINmobile Arena, sul mercato dal 6 maggio, e su ALLINmobile Colosseo, in spedizione dal 16 giugno, l’ultima versione del sistema operativo Android, personalizzato Allinmobile.” – ha dichiarato Alessandro Zulli Amministratore Delegato della società.



 
Sul sito www.allinmobile.eu è possibile già acquistare Arena, il dispositivo che garantisce un'autonomia di circa 63 ore con un uso intensivo del telefono, mentre chi vorrà pre-acquistare Colosseo riceverà una microSD da 32 GB di Kingston da accoppiare a un accessorio a scelta: una powerbank da 10.000 mAh oppure un visore per la Realtà Virtuale brandizzato ALLINmobile. Lo smartphone è animato dal processore Mediatek P10 MTK6755 octa core a 2 GHz ed è caratterizzato da una scocca in policarbonato ed alluminio. Il prezzo competitivo di 299 euro.


 

Vuoi sempre essere aggiornato su Colosseo e Arena, due smartphone made in Italy?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus







Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat