Colosseo e Arena, due smartphone made in Italy

di Lucio Prosperi - 13 giugno 2016
9.4k views

Con un prodotto gi� sul mercato e uno in arrivo nelle prossime settimane, ALLINmobile, la start up di telefonia che propone prodotti di qualit� a prezzi competitivi, � la prima societ� italiana ad avere nella sua line up ben due dispositivi aggiornati con OS Android 6 Marshmallow.
 
�La nostra idea di business � quella di realizzare prodotti dai costi contenuti che per� non hanno nulla da invidiare ai grandi brand. Anzi, abbiamo dimostrato di essere al passo con i tempi offrendo la possibilit� di avere su ALLINmobile Arena, sul mercato dal 6 maggio, e su ALLINmobile Colosseo, in spedizione dal 16 giugno, l�ultima versione del sistema operativo Android, personalizzato Allinmobile.� � ha dichiarato Alessandro Zulli Amministratore Delegato della societ�.



 
Sul sito www.allinmobile.eu � possibile gi� acquistare Arena, il dispositivo che garantisce un'autonomia di circa 63 ore con un uso intensivo del telefono, mentre chi vorr� pre-acquistare Colosseo ricever� una microSD da 32 GB di Kingston da accoppiare a un accessorio a scelta: una powerbank da 10.000 mAh oppure un visore per la Realt� Virtuale brandizzato ALLINmobile. Lo smartphone � animato dal processore Mediatek P10 MTK6755 octa core a 2 GHz ed � caratterizzato da una scocca in policarbonato ed alluminio. Il prezzo competitivo di 299 euro.


 

Vuoi sempre essere aggiornato su Colosseo e Arena, due smartphone made in Italy?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat