Vodafone presenta Smart platinum

di Stefano Cavallaro - 14 giugno 2016
10.4k views

Vodafone festeggia i 10 anni dal lancio del primo cellulare con il proprio brand, il Vodafone 710. E lo fa con il nuovo Smart platinun, smartphone ad alta tecnologia con sistema operativo Android.


Con l�esperienza di 85 milioni di dispositivi Vodafone venduti, il gestore inglese propone una ricetta che non potr� che interessare gli appassionati di tecnologia. Vodafone Smart platinum vanta infatti caratteristiche tecniche di livello e un prezzo, 429,99 euro, appetibile considerando anche le offerte con cui � proposto ai clienti.
Ma andiamo con ordine, quindi partiamo dalle specifiche tecniche. Vodafone Smart platinum integra un display Amoled da 5,5 pollici con risoluzione 2K, Cpu octa core, 3 GB di Ram e 32 GB di storage (22 GB a disposizione per l�utente) espandibili via microSD. La fotocamera posteriore � da 16 Megapixel mentre la batteria da 3.000 mAh � dotata di tecnologia Quick Charge 3.0 per velocizzare la ricarica.

Non � tutto: Smart platinum grazie alla connettivit� 4G+ (Lte cat.6) pu� navigare in rete fino a 225 Mbps sulla rete di nuova generazione di Vodafone. Inoltre sfoggia una scocca supersottile (solo 7 mm) realizzata in alluminio aeronautico. Fronte e retro sono in Gorilla Glass.

Veniamo ora alla proposta commerciale. Oltre che acquistarlo a 429,99 euro, come detto, i clienti consumer ricaricabili possono averlo a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi e con un contributo iniziale di 79,99 euro. Per i clienti abbonamento � disponibile con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con contributo iniziale di 69,99 euro e RED Maxi con contributo iniziale di 69,99 euro. Per i clienti business � disponibile in promozione con tutti i piani voce a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi.




Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone presenta Smart platinum?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat