Vodafone presenta Smart platinum

di Stefano Cavallaro - 14 June 2016
4.3k views

Vodafone festeggia i 10 anni dal lancio del primo cellulare con il proprio brand, il Vodafone 710. E lo fa con il nuovo Smart platinun, smartphone ad alta tecnologia con sistema operativo Android.


Con l’esperienza di 85 milioni di dispositivi Vodafone venduti, il gestore inglese propone una ricetta che non potrà che interessare gli appassionati di tecnologia. Vodafone Smart platinum vanta infatti caratteristiche tecniche di livello e un prezzo, 429,99 euro, appetibile considerando anche le offerte con cui è proposto ai clienti.
Ma andiamo con ordine, quindi partiamo dalle specifiche tecniche. Vodafone Smart platinum integra un display Amoled da 5,5 pollici con risoluzione 2K, Cpu octa core, 3 GB di Ram e 32 GB di storage (22 GB a disposizione per l’utente) espandibili via microSD. La fotocamera posteriore è da 16 Megapixel mentre la batteria da 3.000 mAh è dotata di tecnologia Quick Charge 3.0 per velocizzare la ricarica.

Non è tutto: Smart platinum grazie alla connettività 4G+ (Lte cat.6) può navigare in rete fino a 225 Mbps sulla rete di nuova generazione di Vodafone. Inoltre sfoggia una scocca supersottile (solo 7 mm) realizzata in alluminio aeronautico. Fronte e retro sono in Gorilla Glass.

Veniamo ora alla proposta commerciale. Oltre che acquistarlo a 429,99 euro, come detto, i clienti consumer ricaricabili possono averlo a 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi e con un contributo iniziale di 79,99 euro. Per i clienti abbonamento è disponibile con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con contributo iniziale di 69,99 euro e RED Maxi con contributo iniziale di 69,99 euro. Per i clienti business è disponibile in promozione con tutti i piani voce a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi.




Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone presenta Smart platinum?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus







Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat