Siri diventa ancora pi� potente sull'Apple Tv

di Lucio Prosperi - 14 giugno 2016
8.4k views

Apple ha annunciato nuove funzioni di Siri, fra cui la ricerca tra le app e su YouTube e quella per argomento nonch� la sintonizzazione di ancora pi� canali live su Apple Tv, in modo da poter raggiungere i vostri contenuti preferiti ancora pi� velocemente. Grazie all'accesso unificato sulla Apple Tv potrete autenticare tutti i canali video delle emittenti a pagamento eseguendo l�accesso una sola volta per usufruire di tutte le loro app.

�Il futuro della Tv sono le app e Siri su Apple Tv ha cambiato il modo in cui interagiamo con la televisione; grazie alle sue nuove funzioni, gli spettatori potranno visualizzare i loro contenuti preferiti ancora pi� velocemente,� ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. �Ci sono pi� di 6.000 app disponibili per Apple Tv, fra cui oltre 1.300 canali video: con le nuove funzioni di Siri in combinazione con la accesso unificato, guardarli sar� ancora pi� divertente.�




Grazie alla possibilit� di chiedere a Siri di trovare un film per argomento o tema, avrete ancora pi� modi per scovare i contenuti che desiderate, chiedendo per esempio: �Mostrami i film sul baseball�, �Trova documentari sulle automobili� oppure �Trovami le 'high school comedies' degli anni �80�. Tra le novit� da segnalare anche la ricerca su YouTube: potrete chiedere a Siri di fare una ricerca, per esempio �Cerca su YouTube video di cagnolini divertenti�. Sintonizzazione live: potete chiedere a Siri di passare direttamente a un canale live all�interno di un�app supportata, per esempio �Guarda CBS News� o �Guarda ESPN�.

Per la prima volta, inoltre, i clienti (al momento solo negli Stati Uniti) potranno contare su una modalit� semplificata e intuitiva per guardare i canali video a pagamento, utilizzando l'accesso unificato. A partire dal prossimo autunno, baster� eseguire il login una sola volta sulla Apple Tv per accedere all�istante ai canali video preferiti inclusi nell�abbonamento a una Pay Tv. Dopo che i clienti avranno eseguito l�accesso a una delle app della rete, qualsiasi altra app delle emittenti a pagamento aderenti installata sulla Apple TV eseguir� in automatico il login dell�utente su tutte le altre app supportate che richiedono l�autenticazione.

L�anteprima di tvOS per gli sviluppatori � gi� disponibile per gli iscritti al Developer Program e a partire da autunno 2016 come aggiornamento software gratuito per Apple TV.



Vuoi sempre essere aggiornato su Siri diventa ancora pi� potente sull'Apple Tv?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat