Galaxy S7 Theater fa tappa a Milano

A cura della redazione - 20 giugno 2016
8.5k views

Fa tappa a Milano il Galaxy S7 Theater, il primo tour italiano organizzato da Samsung Electronics Italia che offre la possibilit� alle persone di immergersi nel mondo della realt� virtuale.

A partire da gioved� 23 giugno, Piazza XXIV maggio ospiter� per 5 giorni un�area dove le persone potranno interagire con l�intero ecosistema di prodotti Samsung Mobile e partecipare a sessioni dedicate alle diverse aree di applicazione della realt� virtuale.
 
�La realt� virtuale � uno dei trend pi� interessanti nello scenario tecnologico globale che nei prossimi anni rivoluzioner� non solo l�intrattenimento ma la vita di tutti noi grazie a nuovi servizi per i cittadini, le Istituzioni e le imprese� - spiega Carlo Barlocco Presidente di Samsung Electronics Italia. �L�entusiasmo mostrato nei confronti del Samsung Galaxy S7 Theater che abbiamo riscontrato in tutta Italia, conferma l�esplosione di questo fenomeno e come la realt� virtuale possa concretamente migliorare la vita delle persone. Continueremo quindi ad investire anche in Italia per portare l�enorme potenziale di questa tecnologia al servizio della societ� intera�.

Samsung Galaxy S7 Theater � un progetto di entertainment, promozione e visibilit� di una galassia di possibilit� offerte dall�ultimissima generazione di smartphone che vanta un design raffinato, la prima fotocamera Dual Pixel al mondo, funzionalit� software semplificate e una connettivit� senza pari. I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge saranno quindi al centro di una costellazione di esperienze mobile attraverso la quale ci si potr� immergere nella realt� virtuale. Grazie ai contenuti a 360� i cittadini e i visitatori di Milano saranno spettatori e allo stesso tempo protagonisti di una realt� a 360� che lascer� tutti a bocca aperta.
 
Inoltre, tutti coloro che scaricheranno l�applicazione MySamsung sul proprio dispositivo avranno la possibilit� di accedere al calendario e iscriversi ad una delle tappe previste dal tour, ottenendo un accesso preferenziale Fast Track per vivere prima di tutti l�esperienza immersiva offerta da Galaxy S7 Theater.
 
Il calendario completo del tour � consultabile sui canali social di Samsung Italia e su MySamsung App.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy S7 Theater fa tappa a Milano?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat