Phoneall: l'app per chiamare gratis fissi e cellulari

di Stefano Cavallaro - 21 giugno 2016
10.4k views

Scaricabile da oggi dagli app store di Apple e Android, Phoneall consente di effettuare chiamate via Internet a tutti i numeri di telefono fissi o mobili italiani. Oltre a tutti i contatti che l'hanno installata sul proprio dispositivo.

L'app arriva da Intermatica, che vanta una lunga esperienza nel settore della carte telefoniche prepagate a pin. Attivare l�app �Phoneall� � semplice. Basta scaricare gratuitamente la app dagli store Apple o Google, inserire il proprio numero di cellulare per ricevere via sms il codice di attivazione. Sar� possibile quindi possibile iniziare a telefonare con il nuovo numero mobile personale.

"Phoneall � un prodotto innovativo, radicalmente diverso da tutto ci� che oggi c�� in commercio, � un vero �telefono-nel-telefono� che assegna al cliente una propria identit� telefonica", spiega Claudio Castellani, fondatore e presidente di Intermatica. "Questa app rivoluzionaria lascer� il segno nella gestione tradizionale della telefonia mobile e rappresenter� un cambiamento di rotta epocale. Ci sono tante app VoIP sul mercato, ma questa � gestita direttamente da un carrier, la sola che fornisce un numero mobile personale e assicura un�alta qualit� del servizio".

"Nei prossimi 2 anni
- prosegue Castellani - prevediamo un mercato di 1-1,5 milioni di utenti solo sul territorio italiano, di cui il 30-40% saranno stranieri e il resto nostri connazionali. Per quanto riguarda gli utenti italiani, i primi fruitori saranno i segmenti �young� e �millennial�, giovani fino ai 30 anni di et� che per comunicare gi� utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma whatsapp e che sicuramente gradiranno la possibilit� di telefonare e chattare gratis con il loro smartphone. Interessante sar� anche il mercato degli italiani che viaggiano per motivi di lavoro o di svago e per coloro che vivono all�estero".

Per tutti i dettagli potete consultare il sito www.phoneall.it




Vuoi sempre essere aggiornato su Phoneall: l'app per chiamare gratis fissi e cellulari?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat