Satispay sbarca su 83mila nuovi Pos

A cura della redazione - 22 giugno 2016
4.5k views

Quelle fastidiose monete in tasca o una banconota difficile da farsi cambiare per una piccola spesa. Problemi che stanno per essere messi da parte anche grazie all'accordo appena siglato fra Satispay, azienda italiana attiva nel settore del mobile payment, e ICCREA Banca.

Tra i primi risultati di tale intesa, infatti, c'� la messa a punto dell�integrazione dell�innovativo sistema di pagamento per i POS Ingenico, i piu diffusi sul mercato, che si � ampliato a un bacino complessivo di 83.000 esercizi.


Con questi numeri, l�operazione rappresenta il più importante progetto di integrazione in Europa tra un sistema di pagamento mobile e un cosìelevato bacino di terminali di pagamento, aggiungendosi agli oltre 4.500 esercenti gi� attivi.

Insomma, per pagare basta uno smartphone e l'app di Satispay. Il modello Satispay non prevede l�utilizzo delle carte di credito ed � caratterizzato da una totale indipendenza rispetto agli operatori telefonici e alle banche su cui poggia il conto corrente e relativo IBAN collegato all�app di pagamento. Il segreto della sua rapida crescita � dunque legato alla semplicit� e alla convenienza. Permette infatti di trasferire denaro agli altri contatti della rubrica attivi e di pagare nei negozi con la stessa semplicit� di un messaggio su WhatsApp; 
inoltre, �  gratuito per gli utenti privati e vantaggioso per gli esercenti per i quali non � applicato alcun canone mensile ed � prevista una commissione fissa pari a 0,20 euro solo per le transazioni superiori ai 10 euro.  


Soddisfatto Alberto Dalmasso, co-founder e Ceo di Satispay: "Quanto presentato oggi costituisce uno straordinario fattore d�accelerazione alla diffusione di Satispay, ed � stato possibile grazie alla preparazione e alla qualit� dei team di lavoro con cui abbiamo potuto relazionarci".


Vuoi sempre essere aggiornato su Satispay sbarca su 83mila nuovi Pos ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA






NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat