LG X Power ufficiale: sottile e con batteria da 4.100 mAh

di Andrea Puchetti - 30 June 2016
2.9k views

Si amplia la serie X annunciata per la prima volta da LG a inizio 2016. Il nuovo modello annunciato si chiama X Power e punta tutto sull’autonomia, garantita da un'ampia batteria da 4.100 mAh che si fonde a caratteristiche tecniche di fascia medio-bassa per assicurare fino a 2 giorni di utilizzo lontano dalla presa di corrente. Il produttore coreano non ha sottovalutato le dimensioni e, nonostante la grandezza della batteria, è riuscito a inserire tutto all'interno di scocca spessa appena 7,9 mm con un peso totale di 139 grammi. Nessun problema per i tempi di ricarica, spinti a meno di 2 ore per raggiungere il 100% di carica.

LG X Power si presenta poi con un display HD da 5.3 pollici, processore Mediatek MT6735 quad-core da 1.3 GHz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico è poi composto da un obbiettivo posteriore da 13 Megapixel e uno secondario da 5 Megapixel. Oltre alle varie connettività 4G LTE, Bluetooth in versione 4.2, NFC e Wi-Fi, X Power può contare sull’ultima versione del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Con un debutto fissato ad agosto, il prezzo di vendita ufficiale per il mercato italiano è pari a 249,99 euro.

La serie X di LG risponde perfettamente all’esigenza di una maggiore personalizzazione dell’esperienza mobile oggi richiesta espressamente dagli utenti.” ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia. “Con X power LG offre la possibilità di scegliere una caratteristica premium come l’autonomia eccezionale in uno smartphone di grande qualità,  a un prezzo assolutamente soddisfacente. Un modello che risponde a una esigenza ben presente sul mercato”






Vuoi sempre essere aggiornato su LG X Power ufficiale: sottile e con batteria da 4.100 mAh?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus







Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat